Vogue, Kate Moss e il suo matrimonio

Spread the love

Tra una foto e l’altra per la trentasettenne Kate Moss è ancora il momento di sbaragliare la concorrenza, più e meno giovane, e di conquistare la cover di Vogue. Un momento molto felice questo per lei, in cui ha molto da raccontare ai tanti curiosi fans che vogliono conoscere tutti i dettagli in merito al suo matrimonio. Al giornale, come di rito, la super top ha rilasciato pure una intervista in cui racconta della sua nuova vita con Jamie Hince, suo marito dallo scorso 2 Luglio. Il suo racconto, romantico, comincia dal momento in cui è riuscita a conquistarla e a farla capitolare pronta per il si.

Ecco, quindi, che cosa ha detto: “Ci sentivamo talmente innamorati durante una vacanza in Thailandia che mi chiedeva di sposarlo ogni giorno”. Alla fine, non certo per sfinimento, la modella inglese si è accorta di essersi presa davvero una bella cotta. La cerimonia, come è facile immaginare, è stata organizzata in grande e in modo particolare, tanto che lo stile era anni ’20 e la sposa aveva ben 16 damigelle, tra le quali, immancabile, la figlia di 8 anni Lila Grace.

 

Tuttavia, non è stato un matrimonio troppo serioso e pieno di gente estremamente elegante e, anzi, è stato pensato per essere a metà tra un evento gitano e zingaro. Secondo lei questo rappresentava il massimo del romanticismo ed, infatti, era proprio raggiante. Per l’occasione, mentre i fotografi si preparavano per il servizio fotografico, ha continuato:  “A loro non è permesso fare niente finché non sono sposati, quindi si sposano molto giovani, a 16 anni. Stavo guardando un documentario con Jamie e ho pensato ‘Queste ragazze non aspettano altro che quel giorno per tutta la vita’… Facciamolo!”. Ora un pò di vacanza e poi la vita di tutti i giorni, anzi il gossip quotidiano, visto che riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione e il più delle volte non per qualcosa di positivo. Il marito riuscirà a gestire una donna così energica e sempre impeccabile?

Lascia un commento