Vogue e le foto a Blake Lively

Spread the love

Vogue ci sa fare ed infatti è il più noto magazine di moda al mondo e se ha puntato gli occhi su Blake Lively un motivo ci deve essere. Del resto è visibile a tutti la sua bellezza e se le vendite sono assicurate anche la diretta interessata è certamente molto fiera di aver preso parte ad un servizio fotografico esclusivo per il giornale. Non conoscete la protagonista delle immagini? Aspettate a dirlo: lei è Serena Van Der Woodsen, protagonista del famoso telefilm Gossip Girl e per l’occasione posa in  in bikini mostrando curve irresistibili.

La location poi è da sogno tra mare e surf e in un periodo come questo di sicuro saprà attirare ancora di più l’attenzione. Colori chiari in perfetto contrasto con il blu del mare per questa giovane ragazza che non si ferma mai ed infatti è pure protagonista al cinema con la pellicola ‘Green Lantern‘ con Ryan Reynolds uscita negli USA il 17 giugno 2011. In più, ovviamente è sempre sul set per girare altre puntate del telefilm. La giovanissima star però non intende rinunciare al relax e la sua meravigliosa vita vuole godersela al massimo.

 

Eccola quindi che questo servizio fotografico di qualche settimana fa sembra riprendere la sua vita nei momenti liberi: mare, sole, divertimento e surf come ogni ragazza americana o quasi. Le immagini in questione sono state scattate da Mario Testino durante momenti di vita quotidiana ed, infatti, il risultato è assolutamente reale e per nulla finto. Di certo chi osserva gli scatti di Vogue non può non invidiare questa ragazza che sembra avere proprio tutto. E’ famosa, ricca, bella, giovane e vive in un mondo dove il divertimento è perenne. Non sarà tutto rose e fiori, ma di certo chiunque farebbe cambio con lei e questo lo sa bene sicuramente, mentre ammicca ai fotografi per un risultato davvero eccellente.

 

Lascia un commento