Violante Placido: su A foto e confessioni

Spread the love

 

E’ sempre bellissima Violante Placido e in più è una attrice di talento, che da tempo ha fatto dimenticare del tutto di essere una figlia d’arte. Per il magazine si lascia andare ad intime confessioni e si fa fotografare in pose sensuali e mai volgari. Racconta di aver avuto molti uomini, ma di aver provato qualcosa per tutti o, almeno, conferma di aver sentito un certo trasporto perché il sesso senza amore per lei non funziona. Ecco che infatti conferma di amare i rapporti sinceri e di vivere il rapporto a due come una esperienza profonda. Sull’argomento ritorna e dice:

Il sesso conta molto, lo vivo come un’esperienza unica. Sentirsi insieme al di là di tutto il frastuono esterno è un momento molto speciale. Se attraverso il sesso non riesco a percepire questa intimità diventa un problema. Sono dipendente emotivamente ma per natura sono indipendenteMi sono sempre messa alla prova ricercando me stessa in uomini diversi. Seguire l’amore è un’illusione, ma ti fa sentire viva. Fin da da piccola mi è sempre piaciuta l’idea dell’amore per sempre. Ma poi ho capito che non è così”.

Uno slancio di sincerità che non sfuggirà al suo pubblico che la ama da molti anni ormai:

Spesso mi sono detta basta, non fare la romantica, divertiti vivi con leggerezza. Ma non è possibile quando incontro una persona diventa sempre una storia. Quando sei tutto nudo non hai un abito, una forma. Quando ci sono solo due corpi che comunicano attraverso la chimica e il sentimento devi andare in un posto più alto, altrimenti non funziona. Sarei pronta ad essere un appoggio per un uomo, ma ma non per uno che sta lì a farsi mantenere.In genere sto con coetanei, ma non escludo niente, sono stata con uno molto più grande e anche uno più piccolo”.

1 commento su “Violante Placido: su A foto e confessioni”

Lascia un commento