Victoria Beckham: non concede foto con il pancione

Spread the love

 

Una delle pochissime al mondo fra le donne vip a non seguire la massa e a dire di no alle foto con il pancione. Una pratica che fa guardagnare tanto a livello di popolarità e di soldi ma, in effetti, a lei non serve nessuna delle due eventualità, visto che è conosciuta in tutto il globo ed ha una disponibilità economica praticamente illimitata. Parliamo di Victoria Beckham incinta del quarto figlio, questa volta finalmente una bambina e non proprio contenta, in questi mesi, di apparire sui giornali o in tv.

Senza alcuna scusa o ripensamento lei appare molto decisa e conferma che non poserà senza veli per prendere parte ad un servizio fotografico. La stessa ex posh spice durante un’intervista rilasciata qualche giorno fa ha detto: “Non sono una di quelle persone a cui piace mettersi in posa e ostentare di essere incinta”. Una presa di posizione degna di un altro notissimo personaggio del dorato mondo hollywoodiano che è Angelina Jolie.

 

 

Del resto, il momento è per lei ancora più importante visto che il suo desiderio sembra avverarsi: voleva una bambina e questa volta dopo tre maschietti, finalmente, potrà stringerla tra le sue braccia. La moglie del calciatore David Beckham, ci tiene molto alla sua linea tanto da essere arrivata più volte sull’orlo dell’anoressia, ma in ogni caso ha un grande senso del pudore e mai si vede troppo scollata. Ecco che quindi in questi mesi fugge il più possibile dalla folla e dalle fotocamere. Nel corso dell’intervista, ha quindi concluso: “Non credo che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma non sono proprio quel tipo di persona. Non credo poi che qualcuno abbia bisogno di vedermi senza vestiti, oltre a mio marito. Quindi no, assolutamente no”. In attesa di vedere forse le prime foto della piccola quando nascerà, per Victoria questo è un momento intenso, tutto da godere e ricordare lontano da clamore e attenzioni morbose.

Lascia un commento