Victoria Beckham: le foto della figlia su facebook e Twitter

Spread the love

Tra le coppie glamour del dorato mondo americano, loro forse sono i più noti e amati e finalmente dopo aver messo al mondo tre maschietti sono riusciti a realizzare un sogno: avere una femminuccia. Parliamo di David e Victoria Beckham che lontani dalle masse e dal conformismo avevano evitato troppo clamore intorno alla gravidanza. Dopo aver annunciato l’attesa del quarto figlio, del resto innegabile, lei stessa non aveva voluto seguire la moda di questi ultimi anni e posare con il pancione. Tuttavia a pochi giorni dalla nascita, la gioia è così tanta che non ha resistito e insieme al marito ha pubblicato su Facebook le prime foto della piccola Harper.

Gli scatti sono stati mostrati pure tramite Twitter e insomma nell’era del computer, sono stati i social ad avere la meglio e nessun settimanale a pagarli profumatamente per avere l’esclusiva. Del resto, subito dopo il parto i Tabloid inglesi si sono subito scatenati, ma ora le immagini sono fruibili a tutti e si notano i due innamorati come mai, stringere e coccolare la bambina.

 

In particolare, Victoria, ha postato la foto con la didascalia “Ecco la ragazzina di papa‘”, mentre David accarezza il naso della sua bimba. Immagini tenerissime che li rendono più “umani” del solito, quando appaiono anni luce lontani dai comuni mortali con la loro figura perfetta e una apparente freddezza di fronte alle macchine fotografiche. L’ex capitano della Nazionale inglese, invece, ha puntato sulla sua pagina Facebook, con la didascalia: “Ho preso questa foto mentre le mie due ragazze dormono beate”. La stessa tenerezza, il calciatore l’ha mostrata pure durante l’amichevole tra Real Madrid e la sua squadra, i Los Angeles Galaxy. In quella occasione, infatti, indossava degli scarpini da gioco bianchi, con i lacci rosa, dove erano incisi i quattro nomi dei figli sempre più amati: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

 

Lascia un commento