Vanessa Paradis: elegante e chic su Vogue Uk luglio 2011

Spread the love

Elegante lo è sempre stata, con quel suo tocco chic tutto francese che da anni fa innamorare chiunque. Per una bellezza come Vanessa Paradis, non poteva mancare un uomo super sexy e così se parliamo di coppie del mondo dello spettacolo bene assortite quella composta da lei e Johnny Depp appare assolutamente perfetta. Adesso l’ex modella, attrice e cantante, è stata scelta per la cover di Vogue UK per il numero di luglio 2011. Immortalata dai fotografi del giornale in tutto il suo splendore, eccola sorridere appena un pò con quello spazietto delicato tra i denti davanti che la rende ancora più sexy.

Un difetto insomma che invece è diventato il suo punto di forza rendendola famosa e ammirata, tanto che molte star da tempo la copiano non ultimo  proprio la stessa Madonna. Mentre nonostante gli anni passino e lei è impegnata con i suoi figli, gli occhi sono sempre tutti puntati sulla sua bellezza, lei fa spallucce torna a farsi vedere ogni tanto e lo fa con delicatezza riuscendo comunque a creare un gran clamore intorno al suo personaggio.

 

Il servizio fotografico di Vanessa Paradis per Vogue UK ha visto in qualche modo la partecipazione di o Karl Lagerfeld. Si sa da tempo che lei lo adora ed, infatti, si è fatta vestire dall’eccentrico stilista con degli accessori Chanel della collezione invernale. In cover, eccola meravigliosa con i capelli ricci, come non la vedevamo da tempo nonostante le tendenze mostrino in giro sempre donne con i capelli lisci. Lei però sa allontanarsi dalla massa e mostrarsi sicura di sè e sempre impeccabile. Del resto, se non decide di essere sempre al massimo, rischia di vedersi soffiare il suo bel marito che ha perennemente mille fans intorno come mosche. La coppia nonostante tutto è molto legata e non permette mai ai gossip di trovare una pecca in una unione che dura da tanto tempo.

 

Lascia un commento