Vanessa Paradis, sulla cover di Bazaar

Spread the love

vanessa

Per alcune donne l’età pare non passare mai e ci si chiede se si tratti in parte della bravura di un chirurgo estetico o se sia invece madre natura a mostrarsi generosa e clemente verso una gioventù che sembra prolungarsi nel tempo. E’ così per molte ragazze del mondo dello spettacolo e la regola vale pure per Vanessa Paradis, talentuosa ex adolescente tutto pepe, negli ultimi anni rimasta un pò all’ombra del marito Johnny Depp e della famiglia. Ma, come si dice, “a volte ritornano” ed ecco che la cantante, attrice e musa di Chanel, si fa notare dalle pagine di un giornale con la sua sexy fossetta sulle guance, con il suo sguardo dolce e sensuale e con il caratteristico spazio fra i due incisivi che la caratterizza. Questa volta ha conquistato la cover di “Bazaar“, con il suo nuovissimo colore di capelli e racconta dei suoi segreti di coppia in una rara e profonda intervista.

Ancora molto gelosa secondo le sue stesse affermazioni, sa che la sua è una storia importante, soprattutto perchè conferma di tenere in mano le redini del rapporto: “l’ho addomesticato e sono felice“, ammette candidamente. Il loro primo incontro risale al 1998 e da allora hanno vissuto insieme tante primavere felici: “Con Johnny è stato un colpo di fulmine, quando la sua storia con Kate Moss era già naufragata”. Questo anche per mettere a tacele le malelingue che affermano da sempre il contrario, considerandola un pò, quella che “si è messa in mezzo” insomma.

Due belle donne comunque e, ai tempi, al centro delle cronache mondiali: la Moss come modella e la Paradis come piccola lolita lanciatissima nel mondo dello spettacolo e in grado di stragare con atteggiamenti da finta ingenua, anche fuori dai confini francesi. Protagonista di diverse campagne pubblicitarie per il rossetto Chanel, era all’apice del successo. Erano gli anni, tra l’altro, delle sue storie con il cantante francese Florent Pagny e con l’americano Lenny Kravitz. Oggi è madre di due bambini Lily-Rose Melody e Jack John Christopher e conclude: “Sono felice così. Non è stato facile addomesticare Johnny. Forse lo abbiamo fatto a vicenda, ma siamo ancora gelosi l’uno dell’altro”.

Lascia un commento