Valeria Golino: su A foto e voglia di maternità

Spread the love

Non è proprio una ragazzina, ma si trova in quell’età di passaggio in cui ancora l’energia è tanta e la voglia di esplorare è ancora più forte. Valeria Golino oggi ha 44anni e si sente pronta per il passo più importante per la vita di una donna. Parliamo del matrimonio ma, soprattutto, di un figlio e tra uno scatto e l’atro racconta con una punta di dispiacere che, a quanto pare Riccardo Scamarcio non è dello stesso avviso. Del resto il bel tenebroso attore italiano è molto più giovane e sa che ha molti anni davanti per “mettere la testa a posto”  e quei dodici anni in meno di età potrebbero cominciare a pesare.

Immortalata dal giornale A racconta quindi che le piacerebbe stringere fra le braccia suo figlio e prima ancora vorrebbe essere condotta all’altare ma questo rischia di restare solo un sogno: “Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più, questo ormai l’ho capito. Riccardo lo sposerei. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria. Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce…”.

Che sia un messaggio nemmeno troppo velato per Riccardo? Ovviamente si, ma chissà che riuscirà ad ottenere i risultati sperati. “In realtà mi hanno chiesto in moglie solo gli uomini a cui non ho dato nulla…”. Il pensiero più forte però è per un bambino, anche perchè l’orologio biologico ha un tempo che rischia discadere: “Voglio un figlio. Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta”. Nozze e figli sono ancora lontani a quanto pare, ma Valeria insiste e intanto adesso pensa ad un
un film nel quale lei sarà per la prima volta alla regia e che tocca un tema molto moderno che è
l’eutanasia.

 

 

Lascia un commento