Una nuova applicazione fotografica per Iphone: Zipix Lite

Spread the love

babbo

Una nuova applicazione per lo smartphone più apprezzato del momento è stata annunciata nei giorni scorsi da Zipix. Dopo la novità della maggiore risoluzione per i nuovi Iphone 3GS, passati ad una risoluzione di 3,0 megapixel, ecco una nuova applicazione che permetterà di migliorare ancora di più i risultati fotografici con Iphone.

La nuova funzione, Zipix Lite, permetterà infatti di eliminare i più comuni difetti dei nostri scatti migliorando tramite poche impostazioni la qualità delle nostre fotografie. 

Disponibile esclusivamente dal deposito di applicazione di iPhone, Zipix Lite fornisce tramite pochi passaggi la possibilità di migliorare il contrasto e la luminosità delle fotografie correggendo i problemi provocati dalle zone sovraesposte o sottoesposte. Zipix Lite offre anche la possibilità di eliminare fattori ambientali come nebbia, foschia, opacità e fumo.

mare
Un’altra interessante funzione di questa nuova applicazione per Iphone, è quella di catturare un particolare dello scatto effettuato grazie alla funzione Fine-zoom e ritagliarlo o metterlo in primo piano.

Direttamente dal Massachusetts la Zipix assicura che il software è molto intutitivo e può essere facilmente utilizzato anche dai meno esperti. Il Direttore generale di Zipix, Tom Klein, afferma con sicurezza che : “è stata ottimizzata la migliore soluzione possibile per zoomare, aumentare la qualità e condividere le foto fatte con iPhone”.

Dal sito della casa americana di Burlington si legge che l’applicazione sarà a breve disponibile per essere scaricata in modo gratuito dallo store Iphone. Purtroppo il software potrà essere utilizzato senza l’esborso di un centesimo solo per un periodo limitato…Tenetevi pronti.

Lascia un commento