Una foto per immortalare la sexy Camila

Spread the love

Qualcuno non la conosce ancora, ma la giovane non tarderà a farsi notare anche dai più distratti, con il suo sex appeal davvero travolgente. La giovane quanto belllissima e dalle curve esplosive, Camila Sant’Ana ha fatto parte del cast del Grande Fratello e adesso sfrutta la meglio il suo primo, importante, trampolino di lancio. Del resto, deve pur attirare l’attenzione sul suo personaggio se non vuole tornare nell’ombra, visto che nel noto format televisivo, continuano ad entrare ragazze in grado di strapparle il titolo.

Insomma, non può accontentarsi di qualche semplice ed eventuale ospitata e cerca di restare nella memoria televisiva degli italiani. Comincia con gli scatti, prodotti da fotografi di fama, per il calendario del 2011. Se è vero che le donne brasiliane sono tra le più belle del mondo, lei non fa nulla per smentire questo luogo comune e si prepara a fare innalzare le vendite dell’annuario.

Tutttavia non si sente ancora pronta a mostrare il suo lato B e dice: “Non ho posato nuda,  forse lo farò quando arriverà la maturità”. I fans, quindi, dovranno accontentarsi di vederla nelle istantanee realizzate in Calabria, dove sono state messe in risalto al massimo le sue forme coperte soltanto da un costume leggerissimo. Tuttavia, le immagini restano sensuali ma caste e lasciano intravedere soltanto il tatuaggio a forma di stellina che Camila ha sotto l’ombelico.Prossimamente, inoltre, lavorerà in una commedia di Massimiliano Caroletti, vestendo i panni di una donna formosa, tutta casa e chiesa, che con la sua bellezza mette in tentazione un prete. Tra calendario e ruoli da attrice, spera quindi di non passare inosservata con il suo sangue latino di nascita, ma la carica tutta napoletana, dalla regione che l’ha adottata. Sola come continua a dire, non ha più il fidanzato che la convinse a venire in Italia e con quel corpo, il suo viso e lo sguardo magnetico, è pronta ad affascinare tutti.

Lascia un commento