Taylor Swift e la foto su Philadepphia Stile

Spread the love

Poco più di una bambina ma come l’esercito di adolescenti americane pronte a sfidare il mondo a suon di pezzi orecchiabili e di guadagni stratosferici, Taylor Swift deve trovare il tempo per posare per quanti più servizi fotografici possibile, proprio per non lasciar calare il sipario sul suo grazioso personaggio dal visetto di porcellana. In più, a questo aggiunge qualche gossip e si fa scovare in compagnia di molte star con le quali spesso intreccia brevi relazioni, come è avvenuto per il divo di Twilight Taylor Lautner. Ora si lascia immortalare per la cover su Philadelphia Stile e diventa la regina dell’estate.

Posa di profilo, sorride ammiccante e mai troppo volgare, con i riccioli biondi e un aspetto da bambolina con in testa una tiara in tono col miniabito viola. Il suo look è sempre lo stesso, anche in queste occasiomi quando si lascia osservare con un look semplice e sobrio ma elegante al punto giusto. Senza dimenticare la musica, sua vera ragione di vita che l’ha portata ad essere un punto di riferimento per i giovani che si accostano alla musica country. Piano piano ha conquistato il suo spazio e oggi ha ottenuto ben sei nomination ai prossimi Teen Choice Awards

 

In particolare la Swift è stata nominata nelle categorie Artista Femminile, Artista Country Femminile, Singolo Country per Mean, Canzone d’Amore con Mine, mentre Back to December le è valsa la nomination per Canzone di Rottura. Se credete che l’attenzione non si sia spostata pure altrove vi sbagliate ed, infatti, non manca anche Red Carpet Icona Fashion. Taylor come molte colleghe canterine ha davvero il mondo in mano in questo momento. Sempre più nota, vanta guadagni stellari e poi è bellissima e nonostante sia giovane ha già una discreta carriera musicale alle spalle. Eccola, dunque, sorriso accennato e occhi che brillano mentre si mostra in tutta la sua bellezza giovanile sulla rivista.

 


Lascia un commento