Taylor Lautner: bellissimo nelle foto di Gq

Spread the love

 

 

Le star di Twilight nonostante le riprese siano ormai finite non smetteno di essere amatissime dal pubblico e questo le rende richiestissime per interviste e servizi fotografici sulle riviste di gossip e moda. Del resto manca poco per vedere la prima parte dell’ultimo episodio della saga dei vampiri al cinema e il prossimo 18 novembe, sarà proiettato nelle sale Breaking Dawn. Se prima era stata Kristen Stewart a posare per Gq, adesso è la volta di un elegantissimo Taylor Lutner, la cui bellezza anno dopo anno è innegabile.

Se la protagonista femminile della storia d’amore tra una umana e un vampiro è sexy sull’edizione britannica del magazine, Taylor non è da meno nel numero di Ottobre/Novembre di GQ Australia. Le immagini del servizio fotografico  realizzato da David Slijper, stanno già facendo il giro della rete e lui appare sobrio ma perfetto in abiti eleganti e capelli molto sistemati ai lati. Con questo look da matrimonio, sembra ancora più un bravo ragazzo, quello da sposare insomma nonostante la giovane età.

 

Dopo Twilight la sua carriera di attore non ha subito alcuno stop e anzi si sta facendo ammirare sul grande schermo con Abduction. Durante le interviste per il magazine, infatti, ha raccontato di avere a volte problemi con le star troppo focose e di essere ossessionato dalle auto. In particolare ha rivelato: “Si tratta di che umore hai al momento. Devi prendere una decisione prima di uscire fuori: sei disposto a firmare autografi e scattare foto, dire ciao e incontrare nuova gente?. Come sapete, ho guidato la stessa auto, una BMW serie 5, per gli ultimi quattro anni. Ma sono sempre stato un grande fan delle automobili. E vado continuamente nelle concessionarie a sbavare. Ed ho sempre avuto il pallino per questa auto. E’ stato un lungo processo prima di prendere in considerazione di acquistare un’auto del genere. E’ un sogno della mia infanzia.”

 

Lascia un commento