Superman: in rete le foto di Henry Cavill

Spread the love

Henry Cavill dopo mesi di duro lavoro sul suo corpo per ottenere la giusta forma fisica, è pronto a vestire i panni di Superman nel film,”Man of Steel” e su internet compaiono i primi scatti. I muscoli non mancano all’attore e nemmeno la grande sicurezza di sè necessaria per diventare un supereroe sul  grande schermo ed indossa una tuta high-tech.Il costume è stato leggermente modificato e presenta gradazioni scure come quello del nuovo “Spider-Man” Andrew Garfield. Tuttavia non sono del tutto scomparsi i classici colori del blu e del rosso, il lungo mantello e la S rossa su sfondo giallo stampata davanti.

Il giovane ventottenne ha fatto di tutto per ottenere la parte ed infatti ha raccontato durante una intervista al magazine Total Film, che nel corso delle riprese a Chicago ha consumato circa 5mila calorie al giorno. In più ha fatto palestra per 2 ore e mezza al giorno e ha seguito una dieta ricca di proteine e qualche carboidrato.Ma dove abbiamo già visto questo bel ragazzo?

Ha lavorato nella serie tv “The Tudors” e al cinema in “Basta che funzioni” di Woody Allen. Questa volta il cast non è da sottovalutare: Amy Adams è Lois Lane, Russell Crowe e Julia Ormond sono Jor-El e Lara Lor-Van, i genitori biologici di Superman, mentre Kevin Costner e Diane Lane quelli adottivi di Clark Kent. Ecco più anche Laurence Fishburne, Michael Shannon e Antje Traue. Il lungometraggio è diretto dal regista di “300” Zack Snyder e dovrebbe arrivare sul grande schermo nel 2013 diventando la sesta pellicola sul supereroe, dopo l’ultima uscita al cinema nel 2006. L’attesa ancora è lunga ma conoscendo le fattezze di quest’attore sarà ancora più trepidante. Serviva forse dare nuova luce ad un personaggio sempre molto amato ma, comunque, ormai un pò datato e in attesa di scoprire come sarà il nuovo episodio cominciamo a goderci le foto sul web.

 

 

Lascia un commento