La neomamma Silvia Toffanin, si lascia fotografare per Vanity Fair

Spread the love

E’ la compagna innamorata di Piersilvio Berlusconi, è diventata mamma da pochissimo ed in televisione la sua professionalità e serietà, è apprezzata da anni: Silvia Toffanin, sembra avere praticamente tutto dalla vita ed, infatti, si lascia fotografare felice e sexy come non mai per la copertina di Vanity Fair.  L’intervista di rito è la prima dopo la sua gravidanza e serve anche a calmare le voci e i gossip che la vogliono da tempo, pronta a sposare il figlio del premier. Il bimbo, però è una gioia voluta e ricercata come conferma lei stessa: “Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata”.

L’unione fra i due, è vero, è ben salda tanto che dura da dieci anni e quello che è anche il suo datore di lavoro appare gioioso al suo fianco. E’ quindi una scelta serena, quella di non modificare in alcun modo un rapporto che procede senza alcuna crisi o separazione. Lorenzo Mattia, nato lo scorso 10 giugno, poi, non ha fatto altro che unirli ancora di più, ma stare insieme da sposati non li convince ed, in particolare, sembra preoccupare lei, la Toffanin: “Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.


La comnduttrice di Verissimo, come riporta anche il sito di Tgcom, ha poi confermato di non riuscire a pensare alla sua vita, senza il lavoro: “Rispetto le donne che lavorano a casa, spesso felici di farlo, ma io sarei frustrata. E questo malessere poi lo trasmetterei a mio figlio e al mio compagno. Andrebbe contro la mia natura indipendente“. Per concludere, di fronte all’obiettivo dei fotografi del magazine, ha parlato pure del figlio dicendo: “L’arrivo di Lorenzo Mattia non l’abbiamo programmato. Come sempre, abbiamo lasciato che il destino facesse il suo corso. Pier Silvio ha assistito, mi teneva la mano. Ha tagliato il cordone ombelicale. E poi, vestito come George Clooney in E.R., ha fatto il primo bagnetto a Lorenzo Mattia”.


Lascia un commento