SIlvia Rocca si prepara ad un esplosivo calendario 2012

Spread the love

 

La grintosa Silvia Rocca che, anno dopo anno, sembra sempre più giovane pure per il 2012 si prepara a stupire con le sue curve che sfidano la forza di gravità. Il tema però è particolare e ricalca una sorta di protesta al fisco che chiede sempre più soldi. Lo slogan in questo senso è quello di mettersi a nudo per volontà propria se le tasse lasciano tutti in mutande. Le curve in bella mostra sono però arricchite dal colore di un body painting sensuale, che la rendono quasi una principessa guerriera di terre lontane e incontaminate.

Sempre puntualissima in merito ai calendari, lo fa anche per l’anno che arriverà per qualche mese mostrando ancora carattere e personalità e tenendo una spada con sè che simbolicamente è disegnata sulla schiena. Un pò anima medievale, un pò moderna quella di Silvia che non ha paura delle eventuali critiche quando copre la sua scollatura con la bandiera italiana sempre dipinta sul fisico da urlo.

 

Del resto per lei non è un problema posare senza veli visto che lo fa da anni ma adesso la naked dj più famosa d’Italia ha deciso di rivolgersi direttamente alla Agenzia delle Entrate con dodici scatti che di provocazione ne hanno tanta e non solo a livello fisico, ma con un messaggio che vale più di mille parole. Come conferma lei stessa: “Per protestare contro il fisco, che ogni anno chiede sempre più tasse, nonostante la crisi”. Le parti intime non sono messe in luce e anzi sono coperte da disegni che la rendono ancora più sexy. Lo scorso anno insieme a lei c’era il suo bambino appena nato, ora è tornata da sola ma sempre senza vestiti. Da lei non ci si aspetta niente di convenzionale ma tanta trasgressione come è nel suo stile e pure stavolta, c’è da giurarci che le vendite saranno alle stelle.

 

Lascia un commento