Shooting fotografico da “collasso”: Cheryl Cole sviene durante la lavorazione del nuovo album

Spread the love

cheryl

Paura durante uno shooting fotografico che ha visto come protagonista Cheryl Cole, la quale non si è sentita bene mentre stava lavorando. In attesa dell’uscita del suo nuovo album, infatti, stava preparando le foto di rito, quando ha improvvisamente avuto un collasso. Forse ad innervosirla anche la notizia che nella nuova edizione di “X Factor Uk”, dovrà sopportare la presenza della amica–nemica Nicole Scherzinger, ma intanto il risultato è stato un accumulo di tensione per un prodotto discografico in uscita a fine ottobre. La stanchezza che l’accompagna ultimamente, poi, di certo non l’aiuta, anche per via dei continui viaggi dall’Inghilterra all’America per incidere i nuovi pezzi, senza contare i provini di “X Factor”. Tutto si è sommato, fino a causarle un crollo fisico. Per una settimana, quindi, su consiglio dei medici, dovrà restare a riposo.

Del resto, nelle ultime settimane sembrava avere meno energie di prima, tanto che sembra che persino il patron e giudice del fortunato esperimento televisivo, Simone Cowell, nel corso delle ultime audizioni per scegliere i nuovi concorrenti di X Factor, si sia accorto del suo cambiamento. Durante una pausa, infatti, le avrebbe esclamato: “Cheryl ti trovo spenta, non hai più la spinta focosa che ti contraddistingue“. A dare la notizia del servizio fotografico terminato per un malore della cantante, è stato per primo il Sun.

Magra e pallida lasciava presagire la possibilità di un malessere improvviso e, in più, pare avesse la febbre, causata da un virus intestinale. Lo stesso però aveva continuato a lavorare alle foto, forse pure per dimenticare lo stress delle pratiche di divorzio avviate con l’ex marito e giocatore di calcio, Ashley Cole. In ogni caso, resta una protagonista assoluta del format, visto che sono suoi i due ultimi allievi che lo hanno vinto in altrettante edizioni: si tratta di Alexandra Burke e Joe McElderry.

Lascia un commento