Servizio fotografico in lingerie: fine anno bollente per Raica Oliveira

Spread the love

Si dice che le venezuelane siano le donne più belle del mondo, ma neanche le brasiliane scherzano, come conferma pure Raica Oliveira, una delle top model più interessanti e richieste del mondo, che adesso posa per un sensuale servizio fotografico in lingerie. L’ex fidanzata di Ronaldo e Angelo di Victoria’s Secret, scalda la fine dell’anno degli italiani posando per Ultimo, il marchio di maglieria intima di classe inglese. In questo modo, diventa testimonial della collezione festiva che, in queste ultime ore prima del Natale, andrà certamente a ruba, anche grazie a lei. Le sue curve sono in grado di esaltare qualunque abito e coloro che guardano restano di sicuro incantati.

Il conturbante fisico carioca che compete con altre super top come Gisele Bundchen o Adriana Lima e con loro divide la passerella di intimo, è molto entusiasta del suo lavoro e, ovviamente, dei suoi stratosferici guadagni e sfoggia davanti all’obiettivo completini super sexy. Mentre ammicca ai fotografi, sceglie pose ad alto tasso di erotismo per la gioia degli estimatori dell’ “altra metà del cielo”.

Nel frattempo, coglie l’occasione per confermare:”Non c’è niente di più bello che indossare della lingerie seduttiva”, una affermazione che sembra condividere pure la direttrice di Ultimo. Michelle Mone dice, infatti: “Sono felice di accogliere Raica nella scuderia Ultimo, è una delle top model più belle e sensuali del mondo“.Raica è giovanissima, con i suoi 26 anni ed ha già abbastanza esperienza, avendo iniziato nel 1999. In quell’anno, infatti, vinse il concorso Elite Model Look che le permise di essere notata. Ha lavorato per le migliori case di moda del mondo da Dior, a Dolce & Gabbana, Yves Saint Laurent, Vogue, Chanel, Lancome ed ultimamente è entrata a far parte della scuderia di Victoria’s Secret, nota per la sua lingerie super sexy e per le ragazze più incredibili del globo per curve e fascino.

Lascia un commento