Servizio fotografico in lingerie per Alyssa Miller

Spread the love

L’aria di Los Angeles, la città californiana che l’ha vista nascere il 4 luglio del 1990 deve averle fatto bene, se vanta un corpo da favola ed una pelle liscia come la seta. Capelli scuri, sguardo intenso e curve da sballo, hanno fatto conquistare alla giovane Alyssa Miller un posto in primo piano nella nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi. Un servizio fotografico gradito da tantissimi fans che per vedere le prime fotografie in rete, hanno affollato il sito e fatto credere che non era poi così difficile dimenticare l’ex icona del brand,  Irina Shayk.


Il nuovo volto del marchio famosissimo anche in Italia, ha qualche lentiggine ad evidenziare splendidi occhi verdi e della giovane russa che va a sostituire non ha proprio nulla da invidiare. Le nuove foto sono state scattate per l’ultima campagna primavera-estate 2011 di Intimissimi e lei ha lasciato intravedere qui tutto il suo lato più sexy. La gioventù e i doni che madre natura le ha fornito, hanno fatto il resto.

La piccola Alyssa è stata scoperta per caso da giovanissima e da allora la sua breve carriera è stata tutta folgorante. Iniziata nel 2005 sulle passerelle newyorkesi, è stata sempre un successo, nonostante fino ad oggi non abbia mai  preso parte a campagne pubblicitarie. Di bellissime del resto se ne trovano moltissime, ma lei ha davvero quel qualcosa in più che ai professionisti del settore non passa mai inosservato. Per questo i fotografi e gli scopritori di talenti ci hanno messo poco a notarla e a farla diventare famosa, ora in tutto il mondo, grazie alla campagna pubblicitaria. Già dai primi mesi, con poca esperienza alle spalle e temibili colleghe con il fisico come lei da dieci e lode, è riuscita a conquistare l’ambitissimo Sport Illustrated. Manca poco, quindi, e oltre a verderla sui tabelloni pubblicitari di mezzo mondo, verrà immortalata sulla rivista americana di sport più venduta al mondo.

Lascia un commento