Demi Moore è depressa, mentre la figlia diventa la stella dei servizi fotografici

Spread the love

La mamma è ormai il fantasma di se stessa, dopo il divorzio dal giovanissimo marito, ma la figlia ha tutta la vita davanti e ha deciso comunque di proseguire per la propria strada. Mentre Demi Moore rimane a casa a soffrire e a dimagrire,  Scout Willis esce dall’anonimato e posa per una bella campagna fotografica. La notizia esce prima del Natale 2011 su tutti i giornali e diventa una piccola stella. Insomma mentre per una della famiglia è forse il periodo più nero della vita, per l’altra è proprio il momento di sorridere. Del resto cerca da tempo di farsi notare, ma anche per lei che è figlia d’arte non è stato immediato imporsi nello showbiz anche perchè resta sempre la figlia di una delle attrici più belle e brave del mondo.

Ha scelto quindi la strada più breve ed essendo bella e bionda, le è bastato mostrare il fondoschiena in un video con tanto di foto del backstage per far ricordare il proprio nome a moltissime persone. La carica sensuale e la bellezza seppure non sono quelle di Demi, si fanno comunque notare e lei del resto non mostra vergogna e timidezza e ammicca alla telecamera. L’erotismo è in primo piano e il successo assicurato. Speriamo per lei che duri, visto che la via per raggiungerlo è stata piuttosto scontata.

Scout nel video sexy posa per Stylelikeu.come viene fotografata da Magda Wosinska sulla costa di Sunken City in California. Solo un fotogramma però ha colpito di più ed ha fatto subito il giro del mondo ed è stato quello in cui è in moto in  autostrada mentre viaggia senza mutande.Una campagna irriverente ed, infatti, le immagini sono state prontamente censurate, ma la carica sexy è inconfondibile comunque. La sua mamma resterà sempre la sua fortuna e il suo ostacvolo più grande verso l’ascesa nel mondo dello spettacolo? Forse da adesso non più.

 

 

Lascia un commento