Scarlett Johansson: splendide foto su Vanity Fair di dicembre 2011

Spread the love

 

Immaginate un viso di porcellana, un talento nella recitazione ma soprattutto un corpo dalle curve perfette, labbra sensuali e uno sguardo magnetico. Tale felice combinazione di fascinosi elementi estetici corrisponde ad una sola attrice: Scarlett Johansson che si lascia fotografare per l’edizione americana di Vanity Fair. Una chiusura del 2011 al meglio per la rivista con una donna stupenda ed ex musa di Woody Allen. La regina della cover del magazine ha un ruolo importante che è quello di mantenere alte le vendite in un periodo in cui la fine dell’anno rende tutti un pò distratti e troppo presi da regali di Natale, abbuffate e acquisto di decorazioni a tema. Altrettanta importanza avrà la copertina di gennaio 2012, ma al momento è ora di svelare nel prossimo numero chi vincerà la sfida tra tante belle contendenti ed è la volta della piccola grande Scarlett.

Un anno un pò complesso il suo che ha rischiato di trascinarla in un vortice senza fine di cattiva pubblicità. Si perchè sono state rubate delle sue foto private in cui compariva senza veli e sono state distribuite in rete. Adesso il malvivente è stato preso, ma per l’attrice non è ancora il momento di tirare un sospiro di sollievo, fino a quando non sarà certa di aver allontanato del tutto l’incubo dell’hacker che si intrufola nel suo privato. Gli scatti questa volta sono stati realizzati da Mario Sorrenti, fotografo di moda conosciuto dalle star e alle case di moda.

 

Ne approfitta per rispondere alle domande sul botox e sull’ossessione per l’aspetto fisico: “Trovo ipocrita l’atteggiamento della società: prima ti puntano i riflettori addosso, sottolineano le imperfezioni, i tuoi presunti difetti, e poi ti criticano perché hai cercato di sistemarli. Non ho paura di invecchiare: per il momento lo considero un processo naturale. A parte questo non so, non credo che mi verrà mai voglia di farmi stirare, però non giudico e non discrimino chi lo fa. Non ci trovo niente di male. La considero una scelta personale. Francamente non capisco perché i media siano così ossessionati dai ritocchi. Se una persona ha un bell’aspetto, io non le vado a chiedere perché. A chi importa che cosa ti sei fatto?”.

 


Lascia un commento