Scarlet Johansson su W Magazine si trasforma in una diva del passato

Spread the love

Scarlett Johansson oltre a vantare davvero una bellezza senza età, mostra m0lteplici talenti e riesce sempre, in ogni caso, a stupire chi la osserva. Chi lavora nel settore o semplicemente i suoi innumerevoli fans, da tempo, rimangono conquistati dal fascino naturale di questa attrice che adesso si trasforma nelle più grandi dive del passato, grazie ad uno speciale servizio fotografico di W Magazine. Nel numero di giugno, quindi, eccola impersonare volti e nomi molto noti, tanto da essere diventati nel tempo immortali. Parliamo, ad esempio, di Giulietta Masina, Marlene Dietrich, Buster Keaton e Sarah Bernhardt, in un tributo che lei sente molto e che interpreta a meraviglia.

L’ex musa di Woody Allen si cala alla perfezione soprattutto in alcuni di questi esempi del passato e gli scatti, ben riusciti sono di Tim Walker. Nel frattempo, proprio Woody nella stessa rivista, ripercorre 40 anni di muse che adora e che segue da anni.

 

Ecco, quindi, più splendida che mai la protagonista di “Vicky Cristina Barcellona” e “Match Point”che appare impeccabile con il vestito da clown di Sarah Bernhardt, mitica attrice di teatro francese di fine 800, o nei panni del clown di strada che ricorda subito a tutti Giulietta Masina di Federico Fellini. Non sottovalutate Scarlet che però non resta sempre a interpretare donne, sexy, semplici o provate dalla vita. Lei è assolutamente superba anche vestita da uomo con quell’espressione malinconica e distante tipica di Buster Keaton. Subito dopo, però torna ad essere una vera star elegante, interpretando il ruolo di Marlene Dietrich. Accanto a lei lo stesso Allen che sempre fra le pagine del giornale scegliere le 40 di muse che hanno ispirato il suo cinema. Chi poteva ricordarle meglio di una giovane bellissima e al massimo del suo successo se non proprio la stessa Scarlet? Un binomio perfetto insomma, per un risultato davvero eccellente come poche altre volte.

 

Lascia un commento