S Magazine: “spoglia” e fotografa la star di Donnie Darko

Spread the love

Lei è l’attrice protagonista, la star di Donnie Darko e visto che il film è diventato un cult ben oltre i confini americani dal quale ha tratto origine la pellicola, per Jena Malone è giunto il successo. Oggi è diventata una donna, lontana anche fisicamente dalla teenager di un tempo e ha deciso di mostrare senza pudore la sua bellezza, posando senza veli davanti all’obiettivo dei fotografi della rivista “S Magazine“. Di allora comunque conserva le linee filiformi e il sorriso, ma è di certo aumentata la sua carica sensuale che riguarda quella di una donna che sa quello che vuole e lotta per conquistarlo.

A livello di carriera le cose sembrano andarle molto bene ed, infatti, di recentente ha interpretato il ruolo di supereroina da fumetto in “Sucker Punch” di Zack Snyder.Il settore professionale lo sta vivendo con grande intensità negli ultimi anni anche se tra l’altro il film in questione non è andato molto bene al botteghino, Jena si è presa una piccola pausa di riflessione dagli impegni cinematografici per ritrovare se stessa e rilassarsi.

Questo comunque non vuol dire affatto che si debba tenere lontana da impegni mondani e dal dorato mondo dello spettacolo. Eccola dunque su “S Magazine” con poco addosso. Mai si era mostrata così, sin da quando aveva preso parte ad un paio di fugaci scene di nudo nei film “The Go-Getter” e “The Messenger”, ma nulla in confronto alle foto attuali in grado di scaldare parecchio in vista dell’estate. Lei le chiama istantanee artistiche, ma intanto questa forma d’arte sembra piacere più di quelle classiche soprattutto agli uomini. Come una vera e propria dea lei non si tira indietro e si lascia riprendere in tutte le pose per la gioia dei fans che, c’è da giurarci, adesso aumenteranno a dismisura. Allora sorride, guarda in macchina ed ecco un nuovo scatto.

Lascia un commento