Ryanair: il backstage hot con le foto delle hostess

Spread the love

Il calendario 2012 della Ryanair sarà ancora più esplosivo perchè le hostess questa volta sono rimaste davvero con pochi veli addosso promettendo di conquistare completamente i passeggeri a bordo e chiunque vorrà scoprirne le curve scegliendo il lunario per i prossimo 12 mesi. Dopo averlo presentato, comunque, adesso è il momento di mostrare anche qualche scatto hot che non è finito tra le pagine patinate ma che è stato comunque immortalato nel backstage. Oltre a pose sensuali e a sguardo malizioso, non si può restare indifferenti di fronte a lingerie indossata tanto bene e da oggi in poi, c’è da giurarci, che tutti le immagineranno come mamma le ha fatte anche durante un normale volo di linea, quando indossano la loro classica divisa.

Trasformate in irresistibili pin up degli Anni ’50 sono state riprese pure in un video che è possibile vedere da qualche giorno sul canale ufficiale della celebre compagnia a basso costo. Se già prima, insomma, Ryanair era nota per le sue idee bizzarre e per un modo senza precedenti di farsi pubblicità, adesso ci prova con il metodo più antico e classico, mostrando le sue belle donne e vince su tutti.

Le vendite del calendario saranno tantissime e già lo si vede dalle prenotazioni e il prossimo sogno dei clienti, magari non impossibile da realizzare dato lo spirito contraddittorio della compagnia, sarebbe quello di vederle con tale abbigliamento durante un volo. In alternativa il prossimo anno potrebbe spogliarle completamente per l’annuario. In quel caso, chissà quanti altri biglietti riuscirebbe a vendere la low cost. Il video tra l’altro è stato prodotto in una location d’eccezione che è Lanzarote e se nei prossimi mesi dovesse capitare qualche ritardo di una partenza o un piccolo disservizio, sarà facilmente dimenticato con simili corpi e sguardi ammiccanti. Non ci credete di avere di fronte delle vere bellezze? Vi ricrederete al più presto.

 

Lascia un commento