Rosie Huntington Whiteley sexy nelle foto di Maxim

Spread the love

Ormai è una immagine tipica ma non stanca mai, Rosie Huntington Whiteley mostra il suo lato b sdraiata comodamente senza veli a lasciare gustare meglio l’estate ancora nel suo pieno. Ecco perchè con le sue curve perfette è stata eletta la donna più sexy di questa bella stagione 2011. La modella inglese lo ricordiamo è anche angelo di Victoria’s Secret e protagonista di “Transformers 3” ed è sempre presente sulle migliori copertine del mondo, mese dopo mese. Non si fa in tempo a rimpiargerla che eccola ancora meravigliosa e ammiccante. Ora è il momento di Maxim, ma presto altri obiettivi di fotografi d’arte saranno pronti ad immortalarla e lei non si tirerà di certo indietro.

Nell’edizione australiana della rivista lei è in giacca di pelle slacciata e lascia intravedere sotto il suo profilo nudo che fa impazzire i maschietti. Insomma, negli ultimi anni da timida top è diventata una stella e ora è anche attrice ricercata. La cosiddetta asso pigliatutto, la bella Rosie che ha incantato Hollywood e il mondo intero e conquista tutte le cover fotografiche sbaragliando le concorrenti, anche più giovani e altrettante splendide.

 

Maxim ,quindi, le dedica il numero di settembre dell’edizione australiana e in più le ha regalato il meritatissimo titolo di regina hot dell’estate 2011. Nel servizio bollente che fa davvero venire voglia di rinfrescarsi eccola con forme incredibili e un velo di pizzo e di lingerie. La meravigliosa giovane inglese ventiquattrenne non è timida tra le lenzuola di seta e l’obiettivo dei fotografi è davvero tutto per lei che da il meglio di sè. Chiamata al cinema al posto di Megax Fox nel nuovo numero della saga di Transformers, non fa di certo sentire la sua mancanza. E’ possibile quindi che venga chiamata pure per gli episodi successivi. In più continua con le passerelle e chi la guarda continua a restare senza fiato.

Lascia un commento