Ronaldo: ancora scatti per Armani

Spread the love

ronaldo

Cristiano Ronaldo, lo stesso che fa sospirare milioni di donne ogni volta che si mostra dentro e fuori dal campo, torna a farsi fotografare per una campagna pubblicitaria firmata Armani. Questa volta, però non è solo e, dall’altro lato, la compagnia femminile è quella di Irina Shayk, modella russa dalle curve perfette. Il giovane che ha sostituito David Beckham nella campagna underwear dello stilista, quindi, è in dolce compagnia della donna che tra passerelle, sfilate e copertine, ultimamente, sta conquistando proprio tutti. Se il calciatore portoghese infiamma le folle dell'”altra metà del cielo”, però rischia di non fare lo stesso la modella che è ormai la sua fidanzata ufficiale. Gli uomini rimarranno soddisfatti delle sue fotografie e molto meno le fans sfegatate di uno degli uomini più contesi del pianeta.

In ogni caso, le ragazze alla guida faranno bene a prestare attenzione alla strada se vogliono evitare incidenti, dovuti alla distrazione che possono provocare le sexy foto. Ronaldo, infatti, impererà dai cartelloni da New York a Los Angeles, da Londra a Roma e anche a Tokio, Parigi e Milano. Il prossimo mese, poi, la campagna realizzata a Madrid, sarà visibile pure su web. Tanta “testa per aria”, però, lui non può concedersela visto che è impegnatissimo con i Mondiali e, adesso, pure con la bella Irina.

Tornando alla bella russa, invece, vanta un curriculum non troppo lungo ma di tutto rispetto, data anche la giovane età. Nel 2007, infatti, è apparsa su Sport Illustrated Swimsuit Issue ed è diventata testimonial di molte griffe famosa. Magari i due neo-fidanzatini potrebbero essersi conosciuti proprio in una di queste occasioni, forse la stessa campagna fotografica di Armani. Di certo c’è una vacanza rilassante, subito consumata tra la Corsica e la Sardegna prima dei Mondiali. Adesso è il momento di giocare, quindi, una doppia partita: quella sul campo e quella dell’amore.

Lascia un commento