Robert Pattinson: su Max foto e racconti di vita quotidiana

Spread the love

Come vive una delle star più pagate al mondo ultimamente, soprattutto se è giovane, bello e con intorno milioni di fans impazzite? Male, anzi malissimo, in particolare se il ragazzo in questione è timido e finisce per ritrovarsi in una camera d’albergo completamente solo e senza la possibilità di uscire. Parliamo di Robert Pattinson che dalle pagine di Max, durante il servizio fotografico di rito, sembra lanciare quasi un grido d’aiuto. E’ proprio come il personaggio che interpreta, sexy e dannato tanto da trovare nella bottiglia, a quanto pare, la sua unica consolazione. Chissà dove sarà finita Kristen Stewart, l’altra protagonista di Twilight che da mesi sembra aver intrapreso con lui una relazione.

Lontano dai riflettori, quando le macchine fotografiche si spengono e su di lui cala il silenzio, sembra non avere amici e nessuno, a parte i familiari, che si preoccupa per lui. Finita la saga, invece, vorrebbe essere libero di muoversi senza guardie del corpo ed entrare magari in politica. Si può definire, quindi, l’antidivo per eccellenza e tra uno scatto e l’altro dice: “Ormai non mi chiama più nessuno.Quando non lavoro compongo a caso i numeri dell’agenda e se nessuno vuole uscire con me ne rimango da solo in hotel e mi ubriaco. E’ terribile”. L’intervista con le immagini che troverete nel numero di giugno del magazine lascia intendere addirittura di aver trovato nell’amicizia di un amico a quattro zampe un valido aiuto. Si tratta di un cane che ha adottato poco prima che lo abbattessero.

Stessato e depresso si lascia andare a tristi confessioni: “non ho più una vita non posso entrare in un bar per bermi una birra che nel giro di dieci minuti al massimo compaiono gruppi di sedicenni pronte a saltarmi addosso supplicandomi di mordere loro il collo. L’unico modo che ho per riuscire a fare una passeggiata in pace è imparare a combattere. L’altro è comprare una pistola”.

 

Lascia un commento