Rihanna, su Twitter le foto sexy

Spread the love

Chi è Rihanna  fuori dalla scena? Siamo abituati a vederla provocante e trasgressiva con abiti pieni di paillettes mentre canta o protagonista di concerti di successi, ma nei pochi momenti di relax come si comporta? In pratica sempre alla stessa maniera e, nel frattempo, non abbassa l’attenzione su di lei. Ecco che su Twitter ha postato delle immagini in cui si mostra senza parrucche ma con il suo vero colore e senza veli. Mora e in topless o pronta a togliere il reggiseno, sembra serena e dice: “Where have you been all my life?” e in molti vogliono scoprire di più sulla sua vita.

Nel frattempo pubblicizza un video in cui si mostra  in reggiseno e slip e non limita le mosse sexy e conturbanti. Subito dopo via social network, per avere ancora più fan è d’obbligo una bella litigata con la rivale, Karrueche Tran, la modella vietnamita che esce con il suo ex Chris Brown. Sinceramente visti i risultati non dovrebbe invidiarla molto. Lui è noto per essere un violento e più volte ha picchiato la cantante originaria delle Barbados.

Eppure qualcuno dice che un motivo di tanto nervosismo, in realtà, c’è: potrebbe infatti esserci un ritorno di fiamma tra i due che, del resto, hanno da poco registrato un singolo insieme. In ogni caso, non perde la possibilità di lanciare frecciatine velenose via internet e su twitter prima si mostra come la sua rivale con una foto delle gallette di riso con orecchini enormi e occhiali da sole e poi rivolgendosi a Karrueche scrive la frase: “Ima a make u my bitch”, prima di terminare con una battuta sulle modelle. Non ci mette molto comunque a ritornare sul suo personaggio e a farsi vedere nuda mostrando un link a un video bollente in cui, più che pubblicizzare i jeans di Armani, si mette in mostra da sola con le sue giovani e splendide curve.

 

Lascia un commento