Rihanna: la più sexy fotografata dall’Esquire

Spread the love

 

Rihanna è  bella, giovane, ricca e fascinosa e su questo nessuna ha dubbi e quindi merita di salire in alto nella classifica delle donne desiderabili e di essere eletta da Esquire come la più sexy. L’occasione è perfetta anche per realizzare una serie di scatti per un servizio fotografico che, tanto per cambiare, la ritrae con poco o niente addosso e questo conferma che per il 2011 la cantante originaria delle Barbados, non ha rivali.

Nelle istantanee appare come una donna quasi selvaggia e non solo trasgressiva ricoperta da alghe e fango e questo piuttosto che imbruttirla non fa che evidenziare una bellezza naturale incredibile enfatizzata dai suoi pochi anni. Rihanna ha tutto perchè oltre al successo e ad una carriera sfolgorante davanti,  è perfetta durante i concerti e molto brava a recitare nei video. In più ha una voce che attira per l’estensione, il timbro e il carattere dei suoi acuti e questo la rende regina delle classifiche praticamente ad ogni nuovo singolo.

 

La tecnica delle sue canzoni è sempre simile con ritornelli che si ripresentano spesso come è avveuto del resto con Umbrella per il quale ha ricevuto un Grammy Awards nel 2007 e Run This Town nel 2009 ma non solo ovviamente. Molte sue canzoni hanno raggiunto la prima posizione della classifica Billboard Hot 100 ed è presto diventata l’artista con più brani al numero uno negli USA.Da qualche tempo, poi è stata notata pure dal settore della moda, tanto che Giorgio Armani l’ha scelta come testimonial della campagna Autunno-Inverno 2011-12 di Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear. Nelle immaginiu si nota all’interno di un auto d’epoca mentre, dopo aver ricevuto una valigetta contenente abiti, che porta un un paio di jeans e una giacca di pelle aderente sulla lingerie e con passo deciso lascia osservare il corto capello biondo platino sulle note di Skin.

 

Lascia un commento