Rihanna sexy per Armani

Spread the love

 

Rihanna è sexy e questo lo sappiamo tutti: il suo fascino giovanile non è solo costruito ad arte per telecamere e fotografi, ma è pure dono di Madre Natura. Lei lo sa e si diverte a giocare davanti all’obiettivo tanto da essere stata notata pure dagli stilisti, in particolare da Armani che per questo l’ha scelta per la sua campagna pubblicitaria. Eccola, quindi, capelli cortissimi e biondi e lingerie fascinosa a mettere in risalto le sue curve perfette.

Con o senza jeans attillati conquista ugualmente ma certo se sono di qualità e di uno dei re della moda aiutano di sicuro mentre sorride dai sedili di una macchina per la nuova campagna di Armani Jeans. L’artista originaria della Barbados ha soppiantato la bella Megan Fox, quest’ultima splendida ma ultimamente spesso messa fuori gioco da colleghe probabilmente più remissive di carattere. Re Giorgio comunque è ben contento perchè se la seconda è tra le donne più belle del mondo, la prima oltre che molto carina ha pure tanto più fascino malizioso.

 

Quell’aria da cattiva ragazza le sta portando tanta fortuna ed ha creato un personaggio estremamente alla moda che va bene pe ogni occasione: passerelle, servizi fotografici e tv. Magari chissà anche il cinema si innamorerà di una giovane che sta benissimo con le più improbabili tinte di capelli in testa. Prorompente al massimo stupisce ogni volta e poi non mostra particolari pudori. Eccola quindi una volta intenta a impressionare con una foto hot e un’altra a lasciare con un punto di domanda, mentre prova la trasgressione di un bacio lesbo. Un gioco che oltre a divertirla porta anche dei soldi innegabilmente. Il marchio italiano l’ha osservata parecchio e, alla fine, ha scelto lei e non più la Fox sempre unica ma a quanto pare ultimamente fin troppo in ombra. Intimo e jeans sono i protagonisti della campagna e su di lei poi non mancano i tatuaggi. Nuovissimo pure il look, almeno per gli scatti e la ricciolina non mostra pudori o vergogna e questo cattura dalle pagine delle riviste, mentre reggiseno e slip lasciano le sue curve in bella mostra e gli sguardi sono assicurati.

 

 

Lascia un commento