Reese Witherspoon:quando una foto è davvero sexy

Spread the love
Bella e interessante lo è da sempre Reese Witherspoon, ma adesso che è anche molto felice il suo aspetto è persino migliorato ed, oltre ad apparire sempre radiosa, nel nuovo servizio fotografico se è possibile, splende. Da pochissimo, infatti, si è sposata con l’agente Jim Toth e la sua carriera è in perenne ascesa, così come i guadagni. Eccola, quindi, in perfetta forma e con lingerie addosso da sballo per la  cover di “Elle” Uk. In questi giorni oltre che per le sue curve, ha fatto parlare di sè per la serie di film fortuati che sta girando e, soprattutto, per la sua “lingua lunga”. Ha iniziato, infatti, a criticare i suoi partner artistici e si è guardagnata le ire delle fans di Robert Pattinson, il vampiro di Twilight che, a suo dire, si laverebbe molto poco.
Per lei non si è trattato di prime nozze, ma il momento è stato comunque parecchio emozionante e, ovviamente, il fortunato è davvero molto fascinoso. Il matrimonio con il manager delle star Jim Toth è stato appena celebrato nel piccolo centro californiano di Ojai. Alla festa hanno partecipato tantissimi vip e amici come Robert Downey Jr, Renee Zellweger, Salma Hayek e Tobey Maguire.

Speriamo che questa sia la volta buona, ma a ben guardare queste immagini sembra davvero molto rilassata, tanto che pensando a lui ne approfitta per commentare: “Mi rende felice”. Tuttavia, qualche giorno fa Reese Witherspoon è stata balzata al centro di una serie di polemiche proprio per aver criticato aspramente Edward/ Robert Pattinson, per ora considerato un mito, un essere quasi sacro dalle ragazze di tutto il mondo. L’attrice, che in Italia potremo vedere al cinema a partire dal prossimo 6 maggio con “Come l’acqua per gli elefanti”, ha criticato il suo partner nel film, accusandolo di essere al limite dello sporco.

Lascia un commento