Primo Reggiani, un servizio fotografico per Max

Spread the love

Primo Reggiani

 

Primo Reggiani si racconta e, nel frattempo, posa bello e sensuale addirittura per Max. Un vero onore per il giovane attore di talento che ha lavorato moltissimo soprattutto per la tv e la fiction Ris l’ha lanciato nell’Olimpo degli artisti famosi. Lo stesso ha raccontato al giornale di essere molto cambiato da allora di essere cresciuto non solo professionalmente. Al cinema sarà dunque con “Universitari” e l’occasione è perfetta per raccontare che lui non era per niente un classico “pariolino”, ma ha dovuto faticare molto nella vita per farsi strada. Con questo termine si indicano i ragazzi del quartiere bene di Roma un pò viziati e snob. Ecco che durante la sessione fotografica ha detto:

Non sono mai stato un personaggio da libro di Moccia. Vengo da Roma Sud: ero una zecca, sinistroide, scaciato, tutto cannepiercing. Sono cresciuto con i Clash. Quando mi hanno proposto questo film all’inizio ho detto… anche no. Poi ho pensato che sarebbe stata la mia ultima possibilità di fare l’adolescente! Moccia è una persona umile nonostante la botta di fama che ha avuto, ma di leggere tutti i suoi libri non se ne parla!.

L’ex di Martina Stella, intanto, ha anche detto addio a Ris. E’ stata una bella esperienza, ma si è un pò stancato di quel ruolo. Per lui la realtà a volte è ben diversa:”Sul set non possiamo essere duri con quelli che arrestiamo, ma nella realtà succede, non possiamo dare uno schiaffo a nessuno, da piccolo di schiaffi dai carabinieri ne ho presi eccome…”. Quando non recita, la sua passione sono le donne, le stesse che guarderanno adoranti le foto su Max. Per lui è un piacere ascoltarle, scoprire l’indipendenza di alcune ragazze. E’ attratto da quelle toste e meglio se giovanissime, ma sempre con una certa femminilità. Lavoro, donne e gioventù: primo ha davvero tutto quello che gli serve per spaccare il mondo.

 Photo Credit: Facebook pagina Primo Reggiani https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200517417282778&set=pb.1378300032.-2207520000.1365592930&type=3&theater

Lascia un commento