Playboy punta su Francesca Piccinini: nuovo servizio fotografico

Spread the love

Bella lo è, il suo fisico sportivo è perfetto ma di certo non ti aspetteresti di vederla addirittura su Playboy. Eppure il giornale per soli uomini ha puntato su Francesca Piccinini, nella versione italiana del magazine. Si tratta della schiacciatrice della Nazionale di volley che si è lasciata fotografare per un servizio fotografico veramente incredibile. Eccola quindi tra tatuaggi e bambe lunghissime, senza contare un lato B a completare un volto dallo sguardo malizioso.

Intervistata sull’argomento sesso ha risposto in merito alla possibilità di praticarlo prima di un match: “Assolutamente favorevole. Fare l’amore è una cosa così bella che non ti toglie nulla”. Quasi del tutto nuda, mette in mostra curve coperte da slip neri, autoreggenti e pochissima altra lingerie.

Le domande rivolte dai giornalisti sono di certo imbarazzanti, ma non per lei che risponde in maniera più naturale possibile. Le viene chiesto se è un tabù prima di una importante partita ritrovarsi sotto le lenzuale e lei ribadisce: “Sono favorevole. A una donna non toglie nulla, non so se per gli uomini sia diverso”. A lei piace stare davanti all’obiettivo ed infatti non è la prima volta che accetta di farsi fotografare. Prima ci aveva pensato Bruno Bisang a ritrarla con scatti in bianco e nero e adesso ha preferito restare sdraiata su di un tavolo da poker tra carte e dadi. Si intravedono le stelline tatuate sul collo del piede e altri segreti della pallavolista più sexy del settore. Di certo non è difficile lasciarsi distrarre dalla sua avvenenza quando gioca e solo in un secondo momento ci si rende conto che è davvero molto talentuosa. Questo sport per lei è perfetto e ne ha scolpito il corpo anno dopo anno.Tra una partite e l’altra, quindi, perchè non lasciarsi riprendere e fare sognare chi vorrebbe averla accanto e non solo per le sue doti professionali?

 

 

Lascia un commento