Playboy: guarda che foto alle calciatrici sexy

Spread the love

Le calciatrici sexy, a parte qualche goffo e veloce tentativo, ancora ci mancavano. Se il binomio donne e motori va sempre di moda, sarà un successo anche quello che lega le giovani rappresentanti del sesso femminile allo sport più amato dagli italiani e non solo. Posano nude per Playboy queste signorine che, comunque, questa volta lo fanno anche per lanciare un messaggio ai “colleghi” maschietti. Sono belle e naturali continuano a ripeterlo e dopo aver dato quattro calci al pallone, gli uomini in campo potranno anche verificarlo di persona.

In verità loro sono davvero del settore visto che si tratta di cinque sexy calciatrici della nazionale tedesca Under 20, che per una volta hanno deciso di mostrare che sotto scarponcini e maglietta poco fascinosi, si nasconde un corpo da urlo e un fisico aiutato dalla gioventù che non mostra segni di cedimento. Quello che vogliono comunicare è: “Guardate, siamo ragazze normali e belle“. Si tratta, nello specifico di tre giocatrici del Bayern Monaco (Annika Doppler, Ivana Rudic e Juliana Simic), una del Gutersloh (Kristina Gessat) e una del Wolfsburg (Selina Wagner). Perchè posare davanti all’obiettivo dei fotografi senza veli? Per essere più incisive, per attirare l’attenzione e per non farsi di certo dimenticare. In più è un modo ottimo per promuovere il Mondiale femminile che comincia il 26 giugno in Germania, uno sport poco seguito in molte parti del mondo.

 

Sull’argomento interviene la la 19enne Annika Doppler la quale dice: “La maggioranza delle giocatrici nei campionati maggiori sono segnate dall’allenamento, ma continuano ad essere molto femminili e spesso si vedono molto bene. Invito tutti gli uomini a verificarlo dal vivo in una partita“. Chi si lascerà mai scappare una occasione del genere? E’ chiaro che la provocazione avrà un successo persino maggiore rispetto a ciò che ci si aspetta. Come conferma la 20enne Kristina Gessat:Il messaggio è: guardate, siamo ragazze normali e belle”.

 

 

 

Lascia un commento