Playboy: calendario hot per festeggiare i 40 anni di attività

Spread the love

Se Playboy lancia delle immagini hot non fa nemmeno notizia, visto che questo è il motivo della sua nascita, ma se il lunario erotico serve a festeggiare i suoi quaranta anni di attività allora il discorso è del tutto differente. Si perché l’edizione tedesca funziona alla grande da ben quattro decenni e non c’è modo migliore di ricordarlo se non riproponendo un calendario 2012 a luci rosse per accendere l’eros di chi lo guarda. Le ragazze scelte non sono state ingaggiate a caso, ma si tratta di dodici bellezze vincitrici lo scorso anno del concorso Playmate dell’anno 2011. Chiaramente sono tutte senza veli per osservare le curve al top.

In versione nature sono perfette e le location non sono da meno, quasi tutte a tema marino a fare sperare che l’estate arrivi prima possibile. Un tema ancora più di attualità adesso che ci stiamo letteralmente congelando con le temperature polari di questi giorni, in Italia ma anche in tutta Europa, tanto che si contano nel continente almeno 420 morti.

Eccole splendide e per nulla infreddolite Carolin, Viktoria, Daniela e Franziska, e ancora Irena, Katia e le altre. Del resto il luogo in cui si trovano ha ben altre temperature e sorridono maliziose agli obiettivi dei fotografi in barca,  timone o in spiaggia. Tutti i gusti vengono accontentati tra more o bionde e vi perderete tra le pagine confermando che Playboy resta un maestro nell’arte dei nudi erotici.Che sia una forma artistica o solo un modo per guardare delle donne come mamma le ha fatte, in questi anni comunque le vendite sono sempre state altissime e di certo non sarà diverso nei prossimi anni, perché con foto come queste l’immaginazione vola e i sogni diventano più belli. Voi quale preferite fra queste modelle? E’ difficile scegliere vero? Allora non c’è niente di meglio che guardarle tutte dalla propria scrivania con le loro curve prorompenti.

 

Lascia un commento