Pink, sguardo selvaggio nelle foto per Cosmopolitan

Spread the love

pink

A volte è un pò inquietante, altre più docile ma mai scontata e uguale a se stessa. Pink con la sua immagine da dura e le sue canzoni spesso arrabbiate e vicine al rock, sta conoscendo negli ultimi anni un notevole successo, che non fa sfuggire ai giornali di gossip neanche le sue tormentate vicende personali. Cosmopolitan che non bada solo ai pettegolezzi, ma cerca di indagare sulla carriera e le attitudini degli artisti, correda sempre le interviste con fotografie a tema. Come questa volta, che la ragazza che un tempo aveva i capelli rosa, come recita anche il suo nome inglese, si mostra con un sensuale ma sempre selvaggio abito bianco firmato Gucci, con tanto di tatuaggio sulla gamba ben in evidenza e, soprattutto, uno sguardo da dura “che uccide”.

La stessa Pink ricorda con un sorriso, che solo adesso la richiedono per interviste e cover, mentre prima la snobbavano tutti, dicendole: “Non sei abbastanza graziosa e femminile. Sei un maschiaccio!”. Ma lei non è mai riuscita a seguire la corrente, anche quando le dure leggi del marketing, forse lo imponevano maggiormente e, alla fine, ha dimostrato di avere ragione, visto che non solo è in prima pagina su uno dei giornali femminili più amati, ma i suoi dischi sono sempre molto seguiti anche se lei ha una immagine meno sexy.

La copertina è quella di giugno e arriva proprio a festeggiare il suo trentesimo compleanno e con alle spalle già due Grammy. Alla più recente di questa manifestazione, ha ricevuto anche una graditissima standing ovation, per l’impegno che ha messo nel suo lavoro: ” Sinceramente non me l’aspettavo. L’industria discografica sembra così annoiata. Io metto tutta l’energia che ho in quello che faccio e non utilizzo neanche il playback quando canto“. Per meglio raccogliere i frutti che ha seminato, per ora tutto è puntato sulla musica e non pensa di avere figli nell’immediato.

Lascia un commento