Photojojo: scatta foto con doppia esposizione

Spread the love

 

E’ una piccola fotocamera, di quelle tascabili che fanno quasi tenerezza e che piacciono tanto alle donne ed invece ha anche una peculiarità che la renderà famosa e non solo per le dimensioni. Il minuscolo dispositivo, infatti è in grado di produrre foto con doppia esposizione. Come è possibile? Come avviene il processo? Scopriamolo subito:

La protagonista di tante attenzioni è la Double Exposure Digi Cam di Photojojo dedicata soprattutto a chi ama le classiche immagini psichedeliche, cariche di dettagli e molto ampie. Il tutto senza la minima fatica e con risultati apprezzabili pure per chi non si può dire proprio che sia un esperto. La macchina fotografica in questione quindi  è in grado di mescolare due immagini (o video) creandone una sola. L’effetto ottenuto è davvero un pò particolare, quasi distorto ma di certo originale e i vostri amici resteranno incuriositi sicuramente.

 

In un periodo in cui le fotocamere vengono presentate in continuazione, solo l’originalità, le caratteristiche tecniche e le dimensioni possono fare la differenza e in questo caso di sicuro non mancano le peculiarità che ne faranno parlare a lungo, soprattutto i più giovani sempre attenti alle novità. Il costo ovviamente è alla portata di tutti: parliamo di 100 euro e del resto non presentiamo uno strumento da professionisti ma una seconda fotocamera, quasi un simpatico accessorio da portare con sè. Chi decide di acquistarla riceverà pure una custodia in cui sistemarla quando non si usa. Il sensore è di  3.2MP il che non renderà troppo felice chi ha fatto della fotografia il proprio mestiere ma la garanzia di una doppia esposizione e le particolari immagini che realizza piacciono di certo. A chi sarà destinato insomma un prodotto del genere? Probabilmente ai giovanissimi ma intanto cresce la curiosità intorno alla macchinetta che solo fra qualche tempo potremo vedere, provare ed eventualmente acquistare.

Lascia un commento