Peaches Geldof in lingerie per Natale

Spread the love

peaches

L’irrequieta figlia di Bob Geldof, Peaches, posa ancora per Miss Ultimo e lo fa in lingerie sexy. La giovane non è nuova agli scatti di tal genere, ma questa volta ha deciso di prestare il proprio volto e il proprio corpo per una buona causa: le festività natalizie, complici di grandi vendite e di ottima pubblicità per una ragazza che ancora cerca la sua strada nel mondo dello show business.

Per la nuova collezione, esibendo un completino color pastello, la Geldof posa con uno sfondo retrò e fa sfoggio di tatuaggi, assumendo un’aria sexy da pin up. Appena ventenne, è già da un anno testimonial della linea Miss Ultimo giovani, ruolo che ricopre con grande interesse.

 

Peaches in questi ultimi mesi, ha fatto molto parlare di sé per moltissimi motivi ed, in particolare, per il suo matrimonio lampo a Las Vegas con un musicista, per le foto in topless comparse in rete che la ritraggono in Brasile e, ancora, per la campagna pubblicitaria per il marchio di lingerie Agent Provocateur. Per completare il quadro di una vita sotto i riflettori, come il più famoso attore Tom Cruise, anche la Geldof si è convertita a Scientology.

Michelle Mone, direttrice del marchio Miss Ultimo, dal canto suo, si dice molto contenta di averla scelta perchè il suo è un corpo normale, come quello di migliaia di adolescenti nel mondo e non presenta le caratteristiche tipiche delle modelle che, spesso, rasentano l’anoressia. Tra l’altro, pur essendo molto giovane, ha un suo stile e possiede già la giusta carica di trasgressione che permette di farsi largo nel mondo dello spettacolo.

Di tutto questo parlare intorno alla figlia, chissà cosa ne penserà il padre Bob che ha costruito la sua carriera sulla musica e le melodie d’autore; sicuramente sarà ben abituato ad aspettarsi da Peaches decisioni improvvise, a volte discutibili, ma mai scontate.

Lascia un commento