Paz de la Huerta: uno spot davvero provocante

Spread the love

La prima a stupire con uno spot da lasciare senza fiato è stata i mesi scorsi la sempre presente, quanto splendida donna e Angelo di Victoria ‘s Secret Rosie Huntington Whiteley, ora lo stesso regista che è Johan Renck non poteva non scegliere un’altra bellezza dal fascino sensuale come Paz de La Huerta. La giovane della serie tv “Boardwalk Empire” si prepara quindi a lasciare un segno, anche abbastanza profondo nel suo Agent Provocateur. Si tratta di un marchio di lingerie fondato da Joseph Corrè, figlio di Vivienne Westwood e per il servizio fotografio e per le annesse immagini ha deciso di puntare sempre sulla stessa protagonista delle altre due stagioni.
Eccola quindi mentre si muove in modo molto sexy e scende dall’auto prima di risalire con fare piuttosto malizioso. Vestito e lingerie si fanno notare e soprattutto i maschietti rimangono letteralmente ipnotizzati. Ancora, si può osservare mentre raccoglie la borsetta caduta e lascia la lingerie in bella vista e di certo conquista tutti.

 

Paz forse non renderà felici molte donne, verdi di invidia per le sue curve incredibili però non è stata certo soltanto bravura dei fotografi: lei ha stoffa da vendere, un carattere deciso e un fisico da pin up. E’ stata riprese in mille modi in particolare con indosso reggicalze sensuali e intimo firmato Agent Provocateur per un risultato super hot. Protagonista assoluta dell’ultima campagna del brand britannico, si gode la sua cattiva reputazione che fa sempre scena in questo caso e mostra tutto il suo alto tasso erotico. La sensualità tra l’altro non la esprime solo con il corpo ma è una di quelle rare persone sexy pure in viso. Tratti dall’aspetto antico sono in grado di accendere fantasie e far sognare e in questo senso il regista non poteva scegliere musa migliore per le sue evoluzioni in video.

 

Lascia un commento