Patty Pravo su Gente: foto e flirt

Spread the love

Il suo corpo non cede al tempo e lei come sempre non mostra particolari inibizioni, tuttavia, adesso più che guardare le sue splendide curve quasi da ragazzina nonostante i 63 anni è il momento di una confessione. Su Gente, dove è possibile vedere le sue foto hot in Salento, il racconto di un nuovo amore con un ragazzo più giovane. Lo definisce un “filarino” ma nei suoi occhi si legge una felicità mista a speranza. Nessuna vacanza da sola, quindi, ma in compagnia di un giovane per il quale è ancora più importante farsi bella, anche se non sembra averne tutto questo bisogno. Come si chiama il fortunato? Il suo nome è Alessandro e per lui l’artista sembra essere disposta pure a capitolare e a sposarsi.

Alla rivista, infatti, conferma: “Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa stare bene. Per ora è un filarino, poi chissà. Ho voglia di innamorarmi, chissà, magari pure di risposarmi”. Il topless che mostra intanto non ha rivali e quindi non ha da temere nessuna più giovane donna che possa portarle via il nuovo amore. A coprirle neanche troppo le parti intime ci pensa soltanto uno slip verde ma il sole deve colpire quanti più centimetri di pelle possibile.

 

Per questo Patty Pravo continua: “Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, e certo c’è la componente fisica, l’estetica, l’attrazione anche se l’idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso”. Per lei invece le cose sono totalmente differenti. Abituata ad andare controcorrente non teme i giudizi e pensa alla sua felicità, al lavoro e all’amore e chissà che non possa regalarle ancora tante felici primavere. Nel frattempo, si lascia baciare dai raggi del sole e scruta l’orizzonte, sognante e innamorata.

 

Lascia un commento