Paris Hilton foto e intervista su Vogue Rg

Spread the love

parishilton

Paris Hilton, proprio non poteva mancare nelle cover estive dei magazine più prestigiosi e, così, è stata immortalata in tutta la sua eleganza per Vogue Rg di luglio. A poche settimane dello “scandalo” in Sudafrica, dunque torna a far parlare di sè. La giovane ereditiera, infatti, nel post- partita Olanda Brasile dei Mondiali di calcio di quest’anno, era finita in manette per possesso di marijuana. Conclusa questa noiosa faccenda, la ragazza è stata subito scelta quale testimonial e volto del giornale. A fotografarla per tale evento, è stato Marcio Scavone e, come al solito, l’occasione è stata ghiotta per “strapparle” l’intervista di rito.

Alle domande, la famosissima bionda ha risposto usando parole di grande ammirazione per la cantante e pop star Britney Spears. Avendola conosciuta ed anche frequentata in passato, ha confermato che i media stanno sempre troppo addosso all’artista e ne mostrano al mondo una immagine irreale che non corrisponde affatto alla sua personalità. Per lei è un personaggio degno di nota, seppure con le mille difficoltà che ha incontrato e che, ancora, non riesce del tutto a superare.

Ha glissato un pò però rispetto a quello che è successo nel corso dei Mondiali, quando si trovava con l’ex coniglietta di Playboy Jennifer Rovero e la polizia le ha fermate al termine dell’incontro per aver fumato una canna sugli spalti, oltre che per possesso di droga. In tribunale tutte le colpe se le è addossate la giovane amica dell’ereditiera, scagionando del tutto la Hilton. Ma anche la stessa Spears sta avendo dei problemi piuttosto imbarazzanti, da quando il suo ex agente l’ha accusata di mobbing sessuale e di abusi sui due suoi figli.Per fortuna, ci pensa Paris a difenderla: “E’ un grande personaggio. Timida e affettuosa, con una immagine completamente diversa da quella che poi appare sui media, poichè cercano solo di evidenziarne gli aspetti negativi”

Lascia un commento