One Direction, servizio fotografico su Teen Vogue

Spread the love

 

Momento molto fortunato per il gruppo degli One Direction che continua a conquistare fan a suon di musica orecchiabile e giovanile avvenenza. Adesso, i componenti della band hanno anche conquistato la copertina di Teen Vogue, lo stesso magazine che fiutando l’affare ha dedicato loro un servizio fotografico interessante. L’occasione per la boyband, poi, è stata perfetta anche per parlare di Take me Home, il secondo album ormai pronto ad uscire. Per tutto il gruppo, ha preso la parola Zayn Malik, il quale ha detto:

 Ci esibiremo allo Staples Center di Los Angeles. Uno dei primi concerti che ho visto in America è stato li, Britney Spears, e ricordo di aver pensato: ‘Questo posto è immenso’. E adesso ci esibiremo li. Non vedo l’ora.

Ancora una volta, visto che il gossip su di loro impazza anche da questo punto di vista, hanno ribadito di essere solo dei ragazzi e, nonostante il successo planetario, sentono il bisogno di fare cose normali e di divertirsi. Ecco perché sempre più spesso vengono beccati sul tetto dello studio di registrazione, in un’auto in corsa o in tutte quelle situazione che certo non si immaginerebbero da parte di giovani “programmati” per fare soldi e successo. Sono esseri umani e il loro lato giovane viene fuori. Negli stessi scorsi giorni, durante una intervista per Cosmopolitan, avevano parlato del loro rapporto con le ragazze e di come, fidanzate eventuali a parte, le donne siano tutte pazze di loro da quanto sono celebri. Che la pensino realmente così o no, hanno parlato pure di quanto sia importante instaurare un rapporto di amicizia fra due persone, prima che eventualmente nasca l’amore. Il sentimento è lo stesso, comunque, che lega anche i colleghi della band. Lavorare insieme è bellissimo, soprattutto se il rapporto non p freddo ma si è amici e ci si diverte insieme, proprio come fanno loro.

 

Lascia un commento