Olivia Wilde: immagini da marinaia sexy

Spread the love

Ogni volta che ritorna è ancora più sexy: Olivia Wilde è bellissima e molto sensuale e per i fotografi, più che un dovere deve essere un piacere poterla immortalare in tutte le pose più fascinose che esistono. Questa volta eccola sorridere agli obiettivi pronti a riprenderla, in versione marinara per il numero di giugno di Glamour.

Sembra in questo modo, aver trovato l’antidoto alla solitudine e alla sua nuova vita da single sorride, pensando che tanto non resterà per molto tempo da sola data la sua innegabile avvenenza e una giovane età che le permette di avere praticamente il mondo in mano. Nell’intervista di rito, infatti, racconta che ormai sembra essersi abituata al ruolo di donna “sola”, ma presto le cose cambieranno del tutto perchè è già pronta a rimettersi in gioco.

 

 

Per questo ha commentato allo stesso magazine: “Sto aprendo il mio cuore all’idea di uscire con qualcuno. È divertente, i miei amici venivano sempre da me per consigli sentimentali, ma io non ne so niente e le cose sono cambiate da quando uscivo con i ragazzi al liceo. Sto cercando di trascorre questo periodo al lavoro su me stessa”. In effetti, di fronte a tutto questo trionfo di bellezza naturale, quale ragazzo potrebbe rimanere indifferente? Di certo, per lei come per poche altre non è poi così grave restare per qualche tempo senza cavaliere. Tuttavia, in realtà, una nota negativa esiste anche per Olivia. Non sarà per niente facile trovare un uomo come l’ex marito Tao Ruspoli e per lei fra gli italiani la scelta non è così scontata. E’ più facile forse spostare le mire e guardarsi intorno tra palestrati e milionari americani e allora la sua vita potrà mantenere l’alto tenore attuale. Chi lo sa come andrà a finire, da Olivia ci si possono aspettare tanti colpi di scena.

 

Lascia un commento