Olivia Wilde: errore fotografico durante una scena

Spread the love

 

E’ stata lei stessa a confermarlo, del resto non avrebbe potuto fare altrimenti visto che la notizia aveva iniziato a circolare su internet. La bella Olivia Wilde, sempre più famosa non solo per le sue interpretazioni al cinema ma anche per la sua innegabile avvenenza, avrà un seno ritoccato nella nuova pellicola. La causa però non è dovuta ad un suo difetto fisico ma ad un grossolano errore fotografico. Una vicenda che quasi fa sorridere e rende curioso il dietro le quinte del lungometraggio che vede come protagonista pure Ryan Reynolds.

Nella scena più hot, infatti, durante “Cambio vita” (nei cinema italiani il 30 settembre), proprio quando i due si lasciano andare alla passione più sfrenata, le nudità della Wilde che si notano non sono proprio originali. Questo perchè il ciak negli Stati Uniti è avvenuto con la classica copertura sui capezzoli dell’attrice. Si tratta di un trucchetto usato sul set per cercare di non rimanere del tutto senza veli e di non farsi osservare dalle tante persone che lavorano alla produzione. Questo dettaglio ovviamente non doveva essere ripreso e fotografato, cosa che invece è avvenuta rendendo necessario un intervento immediato.

 

Ecco, quindi, che una parte del seno dell’attrice non sarebbe originale ma sarebbe stata aggiunta in fase di post produzione con la computer graphic. Miracoli della tecnologia moderna, che riescono ad evitare di dover girare di nuovo la scena con evidenti danni economici e di tempo. Quasi divertita la stessa Olivia Wilde, ovviamente avvisata di quanto stava accadendo, che ha riferito durante uno show televisivo del mondo in cui ha accettato le modifiche: “Ho avuto modo di approvare i capezzoli. Mi hanno mandato una e-mail e c’era scritto: ‘Si prega di visionare i capezzoli numerati da 1 a 7 e di scegliere quello che più si adatti all’originale. Non mi chiedete però che foto di partenza abbiano utilizzato!”.

 

 

 

 


 


Lascia un commento