Olivia Munn: foto senza veli per la Peta

Spread the love

Passano gli anni ma non cambia l’impegno della Peta in difesa degli animali e le star si mettono in prima fila per portare avanti il suo messaggio. Se da noi ha fatto scalpore l’intervento di una bellissima Elisabetta Canalis senza veli qualche tempo fa, adesso a spogliarsi è Olivia Munn, senza falsi pudori ma con una precisa convinzione da portare avanti. Lo slogan stavolta è “Chi ha bisogno della pelliccia per sentirsi bella? Rimango nuda piuttosto che indossare una pelliccia”. L’attrice che oggi ha 32 anni del resto da tempo mostra il suo interesse per gli amici a quattro zampe e non è la prima volta che posa in abiti succinti.

Ricordiamo, infatti, che Olivia nel 2009 si era lasciata fotografare come mamma l’ha fatta per Playboy. Adesso però la causa lo richiede e quindi è assolutamente giustificato il suo intervento, soprattutto se le immagini hot possono servire a sensibilizzare quante più persone possibile. Dodici mesi fa, sempre per la Peta, lei si era mostrata con questi toni proprio per dire no al circo e i risultati erano stati buoni.Per l’occasione ha anche detto: “Quando sei al circo tutti ridono, ci sono tanti colori e musica e tutto sembra bellissimo, ma poi se vai dietro le quinte del tendone e vedi come vivono gli animali, come vengono picchiati e trattati affinché danzino, ad esempio, intorno ad un tavolo, quando sai che i piccoli vengono tolti alle loro madri e sottoposti ad elettroshock per annientare le loro emozioni e poi utilizzati per tutta la vita in performance contro la loro natura, allora ti fa molto male…”

Ora ha confermato che anche senza pelliccia si può essere belle e ci si può far notare e in più non ci saranno animali morti per un tuo banalissimo e nemmeno troppo di moda accessorio. Un messaggio che la Peta non si stancherà di divulgare-

 

Lascia un commento