Milla Jovovich: Calendario Campari 2012 da brivido

Spread the love

La fine del mondo è imminente o si tratta di una bufala che aiuta le vendite di libri e materiale a tema? Ovviamente non lo sappiamo e possiamo solo supporre quello che realmente accadrà  ma in ogni caso non c’è niente di meglio che attendere con un calendario 2012 davvero esplosivo che ha come protagonista la bellissima  Milla Jovovich. L’attrice è infatti l’assoluta musa dell’annuario Campari che ha un titolo particolare: “It’s the end of world, baby!”. Lo spunto, chiaramente, non poteva che essere quello legato alla profezia Maya che parlerebbe del termine dei tempi il prossimo 21/12/2012. Lei rappresenta la dea del catastrofico evento, che ha a che fare con le forze della natura ed è carica di passione e sensualutà.

Relativamente poche le copie stampate, visto che parliamo di circa 9.999 pezzi e il fotografo che ha realizzato le immagini è stato Dimitri Daniloff. L’annuario è pensato per soli collezionisti e Milla veste al meglio il ruolo assegnatole.

 

L’ideale trama è quella della fine del mondo che è prevista fra tredici mesi di fronte ad una natura in subbuglio e con le sue curve bellissime cerca di dare un ordine ad un universo in distruzione. Dal vento al fuoco senza dimenticare l’acqua, lei regala al mondo la sua carica positiva lasciandosi fotografare di fronte ad elementi come meteoriti, ghiaccio e, soprattutto, fulmini. La stessa Milla ha detto: “Il progetto mi ha conquistata da subito perché si basa su una potente ispirazione e perché rivela un approccio positivo: celebra la vita con un brindisi speciale, con tutte le persone care”. Con la modella il calendario Campari 2012, torna a mostrare una donna dopo Benicio del Toro, il primo protagonista maschile. Prima di lei abbiamo anche osservato bellezze come  Salma Hayek, Eva Mendes a Jessica Alba per un annuario che è amato e scelto da sempre da tantissimi appassionati di bellezze dal fisico da urlo.

Lascia un commento