Mila Kunis: eccola su FHM di ottobre

Spread the love

Quando una è giovane e bellissima c’è poco da fare, a qualunque servizio fotografico deciderà di prendere parte la sua sarà comunque una splendida figura e le vendite della rivista in questione si impenneranno. In questo mese di ottobre, ad esempio, va a ruba FHM perchè in cover c’è Mila Kunis in versione così sexy da lasciare senza fiato. Non ci sono dubbi quindi ed è possibile affermare che si tratta di una fra le più belle attrici del momento. Se è vero che è il talento a fare la differenza, di certo l’aspetto fisico conta molto e soprattutto in questo caso. Come si suol dire, insomma, l’occhio vuole la sua parte.

Scollatura in primo piano e sguardo ammiccante Mila  nei giorni scorsi ha posato per FHM  per una serie di scatti incredibili, da vera star. Alle immagini poi è seguita pure una intervista che è stata molto scherzosa mettendo in mostra una ragazza simpatica e serena.

 

Per l’occasione ad esempio nel corso delle domande, ha provato a scherzare con il giornalista sulla sua città natale . E’ un luogo piccolissimo che si chiama Chernitsa. Dove si trova? Nella sua Ucraina naturalmente e lei ha detto:  “E’ una piccola città chiamata  E in Ucraina, in realtà. E’ una città molto molto piccola. Sarei davvero scioccata di sapere che ne avete mai sentito parlare”. Eppure per lei questo è un momento delicato perchè come  molte altre attrici di Hollywood è finita al centro di uno scandalo per delle foto sexy pubblicate in rete da alcuni hacker. La sua vita privata è diventata pubblica anche se lei sull’argomento preferisce non approfondire e cambia discorso. Del resto ai fans piace in tutti i modi, quando recita e quando sorride all’obiettivo e al momento in rete è tra le più ricercate per la sua evidente bellezza. Il giornale ha approfittato della sua notorietà e le ha regalato una cover da sballo.


Lascia un commento