Mila Kunis sulla cover di Harper’s Bazaar, alla ricerca di un compagno

Spread the love

Bellissima e su questo non ci sono dubbi, eppure come molte star del resto fatica a trovare qualcuno con cui uscire. La solitudine, in molti casi, è una compagna di vita delle persone note ma c’è chi proprio non ci sta. Mila Kunis, a tal proposito posa per la copertina di  Harper’s Bazaar di aprile in un lungo abito Versace e racconta sinceramente di essere alla ricerca di una compagnia. Tra uno scatto e l’altro per il giornale, non ha certo mancato di rispondere alle domande dei giornalisti, incentrate soprattutto sul suo fisico e sugli appuntamenti.

In merito alla vita sentimentale è stata chiara: “Nessuno mi ha mai chiesto un appuntamento. L’anno scorso non sono mai stata a casa, così chi vuoi che mi chieda di uscire?“. E’ già una star da tempo, ma è diventata super famosa pure in Italia soprattutto con l’interpretazione de “Il Cigno Nero“. Ora l’attrice di origine ucraina continua parlando del suo rapporto con il tempo che scorre inesorabilmente e dice: “Non infilerò un ago nel mio corpo se non per ragione mediche, ma richiedetemelo tra 10 anni. Adesso penso che invecchiare sia normale e mi va bene così, ma… probabilmente vorrò ritoccare qualcosa. Non ho dubbi“.

Bello anche il rapporto con il suo fisico che infatti non ha problemi a mostrare: “Il mio corpo non è mai stato uguale. Le mie forme cambiano. Quando pesavo 45 chili, ero solo muscoli, come un mattoncino, ma solo pelle e ossa. Quando ho ripreso i chili persi per il film, sono andati in zone completamente diverse… Sarei felice se avessi un po’ più di sedere. Tutto il peso è andato via dal mio busto per finire sulle anche“. Durante il servizio fotografico, comunque, ha potuto contare su un fotografo d’eccezione che è Terry Richardson, per un risultato, ovviamente, eccellente.

 

 

Lascia un commento