Michelle Hunziker: foto e confessioni

Spread the love

Ci sono persone sempre grintose e con il sorriso sulle labbra che danno agli altri l’impressione di non soffrire mai, eppure ovviamente non è affatto così. Tante tempeste hanno attraversato la vita della bella Michelle Hunziker, ma adesso di certo le cose per lei non vanno a gonfie vele, se non a livello di carriera.La notizia della nascita della figlia dell’ex marito Eros Ramazzotti le ha fatto male, come confessa dicendo che ha provato “Un piccolo shock”. Per dimenticare questo momento difficile si concede un servizio fotografico su Vanity Fair e si racconta, confessando ancora una volta di volere un uomo vicino.

Si sente ancora più sola ora Michelle e aspetta il compagno giusto che stenta davvero ad arrivare. Nel suo racconto è quasi un fiume in piena e continua: “Un piccolo shock. Penso dipenda dal fatto che l’ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell’esperienza. Non parlo come donna, parlo come madre: l’esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l’ho condivisa con Eros“. Entrambi oggi hanno accanto una ragazza adolescente di 14 anni e quando lei ha saputo che Eros aspettava un bimbo dalla sua nuova compagna Marica Pellegrinelli ha sofferto un pò. Adesso comunque è contenta dell’arrivo di Raffaella Maria.

E’ umano, è naturale, succede a tutti ma se succede a me e io lo dico ci sarà un lancio d’agenzia che dice: Hunziker triste perché Ramazzotti è diventato padre. Ma non è questo. E’ un transito, un cambiamento potente che, come tutti i cambiamenti, travolge. Ma devo fare una premessa: voler bene a una persona – e io a Eros voglio un bene profondo e sincero – significa soltanto desiderare che sia felice, quindi anche accettare che la sua felicità comporti qualcosa per te. Quando ho saputo della bambina, sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un’altra persona. A tutti quelli che ci sono passati e ci passeranno vorrei dire: è un pensiero perfettamente normale, profondamente umano, non deve generare sensi di colpa.Mi sono detta: se è un cambiamento per te, immagina per Aurora. E su di lei mi sono concentrata. Mano nella mano abbiamo fatto una strada insieme, una strada felice perché in fondo, ad attenderci, c’é una bambina che sarà sempre la benvenuta a casa mia, e questo Eros e Marica lo sanno”.

 

 

Lascia un commento