Melita: ancora un servizio fotografico sexy

Spread the love

Fino a qualche settimana fa, era raggiante per l’inizio della sua storia con Thomas De Gasperi, degli Zero Assoluto e, adesso, che il suo legame si è già spezzato, non fa troppi drammi e decide di posare, sexy e ammiccante più che mai, per un servizio fotografico.Del resto, di storie importanti e passeggere ne ha avute più di una e, non si piange affatto addosso, aspettando il “principe azzurro”.L’obiettivo è puntato sulla donna dalle curve da sballo, per la campagna legata alla nuova collezione di lingerie di Fruscio, che la vede testimonial ufficiale per il terzo anno consecutivo. Completini sofisticati e molto alla moda, per coprire curve bollenti e per non passare, di certo, inosservate. Lei che è una delle ragazze più desiderate d’Italia, non fa di certo sfigurare l’azienda e convince le donne che tutte, anche quelle dal fisico meno perfetto, meritano di sentirsi bellissime.

Molti uomini sono attenti a questi dettagli e l’occhio esperto dei fotografi, ha appunto immortalato il risultato che si ottiene ad indossare simili capi di lingerie. In un periodo che precede il Natale, poi, quasi tutti sono più inclini a spendere e a scegliere dei prodotti di intimo nuovo, per accendere desideri e far prevedere notti bollenti. Pizzo nero, trasparenze, effetto vedo non vedo e fantasie animalier sono il mix giusto per conquistare l’uomo dei sogni e molto fashion, in perfetto tema con le tendenze attuali in fatto di moda. E’ chiaro che, comunque, la lingerie che veste Melita, appare comunque impeccabile, date le sue curve da 90-61-89.

L’arte della seduzione, che lei conosce a perfezione completa un quadro già perfetto, ma ogni donna sull’argomento, non manca certo di tecniche personali. Tornata single, tra l’altro, ha bisogno di avere ancora tutti gli occhi puntati addosso e, in questo modo, i pretendenti, già tantissimi, diventeranno ancora di più.

Lascia un commento