Megan Fox su Madame Magazine: ma è proprio lei?

Spread the love

Si è proprio Megan Fox la bellissima ragazza che spicca in copertina e all’interno di Madame Magazine, anche se appare a tratti irriconoscibile e quasi più matura. Gli scatti sono perfetti, ma sembra davvero un’altra persona. Sarà stato il recente matrimonio con Brian Austin Green a cambiarla o piuttosto il computer? Una coppia bellissima e il loro legame forse è servito anche al giovane, celebre per aver interpretato negli Anni Novanta la parte di David Silver nel telefilm cult “Beverly Hills 90210” e oggi amante di Bree in “Desperate Housewives”. In ogni caso, la stupenda e giovane attrice nonostante non abbia nessun difetto apparente, è “vittima” di un fotoritocco quasi esagerato: insomma il lavoro con il Photoshop è innegabile. Un vero peccato per chi, come lei, ha fascino da vendere e qui appare finta.

Le star di Hollywood negli ultimi anni sono diventate snelle quando non lo erano, prive di cellulite, scheletriche dopo un parto e senza rughe: ma questa volta il limite è stato superato e i caratteri del viso sono quasi stati compromessi. Provate a guardare una qualsiasi foto di Megan in giro per la rete e ve ne accorgerete voi stessi.

Negli ultimi mesi si è parlato meno di lei, ma nel frattempo è ritornato al successo il suo neomarito che ha già la gran fortuna di stare accanto ad una dea dalle simili fatteze. Era ora che tornasse con un servizio fotografico, peccato che i fans potranno restare delusi dall’eccessiovo ritocco, tra  l’altro di scarda qualità. Il magazine francese ha pubblicato gli scatti di una bambola di porcellana, per carità, sempre molto attraente, ma meno reale. Chissà, magari per la Fox può tornare utile accendere gli animi tra chi la apprezza al naturale e chi la ama anche così: un pò di pubblicità, in un periodo in cui le star americane fanno quasi a botte per ottenere una parte e un pò di popolarità, è importante per restare sulla cresta dell’onda.

Lascia un commento